Make-up occhi per le feste di Natale 2018: ecco alcuni consigli

Ormai mancano pochi giorni al Natale, ed è ora di pensare al look da sfoggiare per la notte della Vigilia e il giorno di Natale! Il make-up è fondamentale, e in questa occasione si deve necessariamente puntare sul rosso e nelle sue varianti.

Make-up elegante per Natale

Per ricreare un look perfetto ed elegante come negli ‘anni 50, bisogna stendere sulla palpebra un ombretto di una tonalità pesca, beige o rosa, dopodiché applicare l’eyeliner in modo tale da donare un effetto speciale all’occhio, grazie alla codina allungata che punta verso l’alto.

Per terminare il make-up si può applicare un rossetto prugna o ciliegia: esaltando in questo modo le labbra mantenendo però l’attenzione sullo sguardo.

Make-up sexy per Natale

Per essere sexy anche in un’occasione speciale come il Natale, che si passi con amici oppure con i parenti, qual è il make-up perfetto? Lo smokey-eyes.

L’importante è scegliere il giusto colore, che riesca a mettere in risalto l’incarnato e i propri capelli, e a questo punto si può incorniciare lo sguardo utilizzando una matita khol, semplice da applicare e da sfumare, che valorizza in modo unico lo sguardo.

Infine, per le labbra si può puntare su un bordeaux, capace di spezzare il colore del resto del trucco, essendo una tonalità decisa e donando un tocco di lucidità al risultato finale.