Occhiali da sole: scopri le tendenze per la primavera/estate 2019

Il caldo si avvicina e iniziano le prime giornate soleggiate, cosa manca? Un paio di occhiali da sole!

Come ogni stagione, è bene dare uno sguardo alle principali tendenze per la primavera/estate 2019 in fatto di occhiali da sole, così da essere sempre alla moda anche grazie all’accessorio giusto.

Occhiali da sole di tendenza: i classici per la primavera/estate 2019

Anche per questa nuova stagione, ci sono una serie di modelli adatti veramente a tutti: dai più originali ai grandi classici, le tendenze permettono di sentirsi a proprio agio pur seguendo la moda.

Tra i modelli che saranno più in voga nei prossimi mesi senza dubbio ci saranno quelli rotondi, un grande classico che ritorna anche quest’anno; un altro modello classico che ritorna è quello a doppio ponte, che rappresenta un vero e proprio must in fatto di occhiali da sole.

Le tendenze e i modelli più originali

Con l’arrivo della nuova stagione, fanno capolino anche dei modelli sicuramente più particolari e con cui è praticamente impossibile passare inosservati.

Tra questi, un modello protagonista sarà quello con le lenti a specchio, ma anche i cosiddetti modelli futuristi, ricchi di decorazioni e dalle forme particolari, che permettono di osare nel proprio look, per esempio con delle montature a forma di cuore o con figure geometriche.

Ma non solo: nelle tendenze primavera/estate ci saranno anche gli occhiali “cat-eye“, ovvero a forma di occhi di gatto, meglio se impreziositi da brillantini e ornamenti vistosi. Infatti, si vedranno sicuramente delle decorazioni molto evidenti, come per esempio con l’uso del lettering o mettendo in primo piano i loghi.