Occhiali da vista uomo: le tendenze s/s 2020

Gli occhiali da vista sono diventati un accessorio fondamentale, per delineare la forma del viso e dare un tocco di classe in più, che in un uomo non passa sicuramente inosservato. Infatti, sono simbolo di seduzione ed eleganza.

Materiale & Colore

Le tendenze del 2020 sicuramente prevedono un design più leggero e resistente, ma al contempo ricercato. Proprio per questo, il paio di occhiali da vista più glamour di quest’anno aspira all’uso dell’acetato, che si presenta solitamente lucido ed è disponibile in varie tonalità di colore. Il nero è quello più richiesto. Infatti, si abbina facilmente ed è l’emblema della raffinatezza italiana. Tuttavia, anche l’argento e l’oro sono il trend più pregiato e funzionale, ma al contempo donano allo stile signorilità e decoro.

Design

Inoltre, il modello da uomo più gettonato predilige la lente tondeggiante e circolare, caratterizzata da una montatura leggera e sottile, che dona comfort a coloro che lo indossano. L’esclusività viene, spesso, data anche dal doppio ponte.

Il giusto outfit diverrà unico, originale ed irripetibile con l’abbinamento tra i capi d’abbigliamento ed un paio di occhiali cool; quest’ultimo può avere una forma geometrica oppure può essere a goccia.